Segreteria Tecnico Amministrativa

L'Ufficio, oltre alla gestione amministrativa, fornisce supporto giuridico, economico e finanziario ai vari servizi del settore Governo del Territorio.


Competenze

La Segreteria Tecnico Amministrativa svolge le funzioni di supporto, di carattere giuridico, amministrativo ed economico-finanziario alle attività istituzionali dei servizi del settore. In particolare, cura:

  • la predisposizione dei documenti previsionali e programmatici del settore e delle relative modifiche nonché  degli atti di gestione operativa,
  • il supporto alla predisposizione del Piano esecutivo di gestione (P.E.G.) del piano dettagliato degli obiettivi (P.D.O.) e del piano della performance (P.P.), monitoraggio delle fasi e delle attività previste per il raggiungimento degli obiettivi, predisposizione e successiva verifica degli equilibri di bilancio, l’assestamento , il conto dei residui;
  • il supporto amministrativo generale al Settore;
  • la tenuta del registro delle OO.PP. e le comunicazioni agli Enti preposti (ANAC, Osservatorio LL.PP.  E implementazione della BDAP);
  • il supporto alla gestione e organizzazione del personale e attività dei servizi e degli uffici del Responsabile e dell’Assessore;
  • il coordinamento delle procedure contabili di accertamento delle entrate e di impegno delle spese;
  • il supporto amministrativo alla redazione degli atti ed attività di competenza del settore;
  • la registrazione ed assegnazione delle fatture
  • il coordinamento e controllo delle procedure informatiche correlate alla gestione dei documenti amministrativi e all’archiviazione elettronica dei procedimenti;
  • la richiesta di finanziamenti per la realizzazione di nuove opere o di manutenzione di quelle esistenti attraverso la partecipazione a bandi pubblici;
  • il supporto nella gestione elettronica e informatizzata dei provvedimenti monocratici del Responsabile e delle proposte di provvedimento di giunta e consiglio)
  • il controllo degli oneri concessori e la riscossione/rimborso;
  • gli adempimenti occorrenti a garantire l’esercizio del diritto di accesso agli atti e conseguente gestione del procedimento di accesso ai documenti amministrativi afferenti il settore (L. 7 agosto 1990, n. 241, capo V);
  • raccolta e trasmissione dei dati riguardanti “l’anagrafe delle Prestazioni” esterne ed interne, ,all’ufficio risorse umane per la successiva trasmissione alla Federazione che provvede all’invio telematico nel nuovo sistema integrato PERLAPA. L’adempimento riguarda i nuovi incarichi conferiti conferiti dal settore ai consulenti esterni, con l’aggiornamento periodico degli importi o il saldo degli incarichi già trasmessi al Dipartimento della Funzione Pubblica ed ai vari Ministeri.
  • gestione capitoli in entrata ed in uscita del settore con onere della predisposizione  degli atti di impegno e di liquidazione da sottoporre alla firma del responsabile del settore.

Tipologia organizzazione

ufficio

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 11:30 - 13:00
Mercoledì 15:30 - 18:00
Sabato 11:00 - 12:30

Unità organizzativa genitore

Responsabili

Arch. Gabriele Bizzotto

Responsabile Settore Governo del Territorio

Persone

Rag. Emanuela Scapin

Istruttore Amministrativo
Segreteria Tecnico Amministrativa

Sede principale

Piazza Europa 1 35011 Campodarsego (PD)

Contatti

Ultimo aggiornamento: 07/05/2024, ore 12:33

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