L'Ufficio si occupa della tutela paesaggistica e ambientale con il rilascio secondo quanto previsto dal D.L.gs. n. 42/2004 e D.P.R. n. 31/2017 delle autorizzazioni ordinarie, semplificate, compatibilità e postume.
L’Ufficio segue le opere di manutenzione ordinaria, straordinaria, risanamento conservativo, ristrutturazione e riqualificazione nell’ambito dell’edilizia pubblica, residenziale, scolastica, sociale, sportiva, cimiteriale, religiosa e monumentale.
Tramite l'applicativo Segnalazioni Web, il Cittadino può inviare segnalazioni di guasti o disservizi riscontrati nel territorio di Campodarsego, richiedendo l'intervento degli operatori comunali per il ripristino o la risoluzione del problema.
Il regolamento disciplina il corretto utilizzo delle cosiddette Aree di sgambamento per cani, al fine di salvaguardare la sicurezza degli utenti che ne usufruiscono e di garantire il benessere dei cani.
Il territorio di Campodarsego era strutturato urbanisticamente secondo i canoni della centuriazione, cioè dell’organizzazione agraria con cui i Romani dividevano il terreno in centurie.
Approfondimenti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il
servizio!