Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni

Dettagli del documento

Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni.

Descrizione

  1. Il presente regolamento disciplina, in attuazione delle disposizioni contenute nell'art. 19 e 151 del D. Lgs 18.4.2016 n. 50, le condizioni e le modalità operative per la gestione dei contratti di sponsorizzazione e del loro iter procedurale, nel rispetto dei principi di efficienza, efficacia e trasparenza.
  2. In particolare, detti contratti sono diretti a:

    a)  recuperare maggiori risorse per l’Ente che consentano di ottenere un miglioramento della qualità dei servizi e delle attività del Comune;

    b)  ottenere risparmi di spesa;

    c)  realizzare lavori, servizi e forniture di beni e supportare progetti innovativi e processi informativi e formativi qualificati promossi dal Comune.

Documento

Ufficio responsabile

Formati disponibili

pdf

Licenza distribuzione

pubblico dominio

Ultimo aggiornamento: 13/05/2024, ore 12:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content