Aggiornamento dell’Albo Unico Comunale

Aggiornamento albo Presidenti di Seggio e scrutatori.

Data:

14 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Campodarsego, in possesso, almeno del titolo di studio di scuola superiore di secondo grado (diploma), che desiderano essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale dovranno presentare domanda al Sindaco entro il 31 ottobre 2024. La domanda dovrà essere compilata sull'apposito modello.

Aggiornamento Albo Scrutatori di Seggio Elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Campodarsego, che non abbiano superato il 70° anno d’età, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’Albo Unico Comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al Sindaco entro il 30 novembre 2024. La domanda dovrà essere compilata sull'apposito modello.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2024, ore 13:01