Avviso pubblico per la concessione in comodato d’uso gratuito di locali di proprietà comunale a enti, comitati e associazioni

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la promozione e sostegno delle attività ed eventi gestiti dalle associazioni, enti e comitati del Comune di Campodarsego.

Data:

07 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Il Comune di Campodarsego intende promuovere e sostenere l’insieme di attività, progetti, eventi e incontri organizzati e gestiti dalle associazioni, enti e comitati culturali, sportivi, sociali e di volontariato che operano sul territorio e lo arricchiscono, garantendo momenti utili all’aggregazione creativa e alla socializzazione tra i cittadini, nonché alla formazione di contesti che favoriscono il diritto alla salute e l’assistenza sociale, la realizzazione di progetti a sfondo culturale, sociale, musicale e di valorizzazione della tradizione storica locale.
Per il suddetto motivo si intende continuare a concedere i locali individuati presso l’immobile sito in via Roma n. 5 di Campodarsego, secondo piano, in favore di associazioni, comitati ed enti che presentino apposita domanda e risultino in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso e dall’apposito Regolamento.
La domanda deve contenere la dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione/comitato/ente, nonché dovrà essere corredata da copia del suo documento di identità.
Alla domanda andrà allegata una relazione dettagliata che illustri il progetto e le attività che l’Associazione intende svolgere durante il periodo di comodato d’uso dell’immobile.
Le domande dovranno pervenire al Comune entro e non oltre le ore 12:00 del 16/09/2024

Ultimo aggiornamento: 07/08/2024, ore 08:33