Cittadino informato 2024

Dettagli della notizia

Si è concluso giovedì scorso il ciclo di incontri che l'amministrazione comunale ha organizzato per aiutare il cittadino ad affrontare problematiche di natura sociale perché l'informazione è il primo passo verso la prevenzione!

Data:

24 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Gli interessanti argomenti trattati da relatori professionisti del settore hanno offerto un punto di vista concreto e funzionale alle tematiche analizzare e risposto a domande e a casi pratici posti dai Cittadini.

L'iniziatica ha riscontrato un grande successo e la risposta del pubblico è stata particolarmente positiva!

Grazie dunque ai relatori per il loro prezioso contributo e grazie a voi Cittadini per la calorosa partecipazione.

Vi aspettiamo numerosi agli incontri del prossimo anno!

Ultimo aggiornamento: 01/10/2024, ore 09:49