Descrizione
OBIETTIVO DEL PROGETTO
Redazione di uno strumento di pianificazione della mobilità ciclistica, urbana ed extraurbana, denominato “Biciplan della Federazione dei Comuni del Camposampierese”, un piano ambizioso per promuovere e migliorare la mobilità ciclistica nella nostra comunità.
Coinvolto il territorio dei 10 comuni della Federazione dei Comuni del Camposampierese: Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Villa del Conte, Villanova di Camposampiero.
LA PAROLA AL TERRITORIO
Vogliamo coinvolgervi attivamente in questo processo e avere il vostro prezioso contributo per garantire che il Biciplan risponda alle reali esigenze e aspettative dei cittadini e degli attori che fruiscono del territorio.
Per questo motivo, vi invitiamo a partecipare compilando un breve questionario che ci aiuterà a raccogliere informazioni fondamentali per la predisposizione del piano. Le vostre opinioni e suggerimenti saranno cruciali per determinare le priorità d'intervento e pianificare al meglio le infrastrutture ciclabili nel nostro territorio.
Compila il questionario entro il 31 Maggio 2024 https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd5df4SpiBfRntfi62dxur5QEmnwOFt5sDv6DiDwoL6U3VnlA/viewform
Il questionario richiederà solo pochi minuti del vostro tempo e le vostre risposte saranno completamente anonime e riservate.
Vi incoraggiamo a diffondere questa iniziativa tra amici, familiari e conoscenti, affinché possiamo coinvolgere il maggior numero possibile di persone e garantire che il Biciplan rifletta davvero le esigenze di tutta la nostra comunità.
Per informazioni sul progetto contatta la Federazione dei Comuni del Camposampierese
- Ufficio Europa: +39 04909315631
- Settore Sviluppo Economico: +39 049 9315628 / suap@fcc.veneto.it