Voto domiciliare Elezioni Europee 8 e 9 giugno 2024

Dettagli della notizia

L'elettore affetto da gravi infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione sia impossibile, deve far pervenire al Sindaco la domanda di ammissione al voto domiciliare entro lunedì 20 maggio.

Data:

03 Maggio 2024

Tempo di lettura:

È previsto il voto domiciliare per elettori affetti da gravi infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorino risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto messi a disposizione dal comune.

Entro lunedì 20 maggio l'elettore interessato deve far pervenire al Sindaco la domanda di ammissione al voto domiciliare indicando:

• indirizzo dell’abitazione
  • recapito telefonico
  • copia tessera elettorale
  • certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’azienda sanitaria locale (prendendo appuntamento alla seguente mail direzione_m@aulss6.veneto.it lasciando il recapito telefonico e allegando il documento di riconoscimento e la documentazione sanitaria dimostrante quanto previsto dalla normativa al ambulatorio medicina legale c/o centro DE ROSSIGNOLI - II piano - Stanza 3, Via Cao del Mondo 1 - Camposampiero).

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024, ore 15:16