Federazione dei Comuni del Camposampierese

Campodarsego fa parte della Federazione dei Comuni del Camposampierese.

Competenze

La città di Campodarsego fa parte della Federazione dei Comuni del Camposampierese, insieme ai comuni di Borgoricco, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Villa del Conte e Villanova di Camposampiero.

Maggiori informazioni sul sito della Federazione dei Comuni del Camposampierese.

Tipologia organizzazione

ente

Sindaco Valter Gallo

Sindaco di Campodarsego eletto durante le elezioni amministrative tenutesi il 20 e il 21 settembre 2020.

Piazza Castello, 36 35012 Camposampiero (PD)

Statuto Unione dei Comuni del Camposampierese

Il presente Statuto disciplina, ai sensi di legge e dell’atto costitutivo, le norme fondamentali sull’organizzazione ed al funzionamento dell’Ente locale autonomo “Unione dei Comuni”.

Regolamento servizio di Protezione Civile

II Regolamento disciplina la costituzione, l'organizzazione e il funzionamento del servizio di Protezione Civile dell’Unione dei Comuni del Camposampierese per tutelare l'integrità della vita, i beni, gli insediamenti e l'ambiente da danni o pericolo.

Regolamento del corpo di Polizia Municipale

Nell’ambito dell’Unione dei Comuni del Camposampierese, ente istituito ai sensi dell’art. 32 del D. Lgs 267/00, opera il Corpo di Polizia Municipale con competenze relative ai territori ed alle comunità dei comuni membri.

Regolamento di organizzazione SUAP

Regolamento che definisce i criteri organizzativi ed i metodi di gestione operativa dello "Sportello Unico per le Attività Produttive".

Regolamento per l'istituzione ed il funzionamento del difensore civico

Regolamento che disciplina l'istituzione ed il funzionamento del difensore civico dell'Unione di Comuni del Camposampierese.

Ultimo aggiornamento: 08/07/2024, ore 15:06