Ufficio Cultura, Associazionismo e Sport

L'Ufficio istruisce e cura le pratiche relative alla politica culturale dell'Amministrazione attraverso l'ideazione e realizzazione di manifestazioni ed eventi nei diversi ambiti culturali.

L'Ufficio Cultura, Associazionismo e Sport:

• istruisce e cura le pratiche relative alla politica culturale dell'Amministrazione attraverso l'ideazione e la realizzazione di manifestazione ed eventi nei diversi ambiti culturali (musica, teatro, arte, convegnistica, etc.) sia direttamente sia in collaborazione con altri soggetti pubblici e privati, costruendo coordinamento e sinergia fra le varie proposte ed istituzioni;
  • gestisce le strutture comunali assicurando la realizzazione dei vari programmi culturali annuali, la valorizzazione e la promozione di una maggiore interdisciplinarietà tra i linguaggi appartenenti a contesti artistici diversi quali il teatro, la musica ed il cinema;
  • supporta l'attività e l'organizzazione delle iniziative e delle proposte dei diversi soggetti culturali, sia istituzionali che del mondo dell'associazionismo e del volontariato;
  • cura ed istruisce le pratiche relative all'erogazione di contributi e l’iscrizione all’Albo comunale delle associazioni.

Tipologia organizzazione

ufficio

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 9:00 - 13:00
Martedì 10:00 - 13:00
Mercoledì 15:30 - 18:30
Giovedì 10:00 - 13:00
Sabato 9:00 - 12:45

Unità organizzativa genitore

Dott.ssa Clelia Cuomo

Responsabile Settore Servizi Amministrativi

Dott.ssa Sara Vedovato

Istruttore Amministrativo-Contabile
Ufficio Cultura, Associazionismo e Sport

Servizi disponibili

Categoria:

Concessione contributo per attività di Enti, Associazioni, Comitati

I contributi per l'attività ordinaria annuale di enti e associazioni, vengono assegnati sulla base di un'istruttoria che tenga conto di criteri e graduazioni individuati annualmente con atto di indirizzo della Giunta.

Categoria:

Iscrizione all'albo delle Associazioni

Le associazioni e gli altri organismi privati, con sede legale o amministrativa nel territorio di Campodarsego, possono chiedere l'iscrizione nell'Albo Comunale delle Associazioni presentando idonea documentazione.

Piazza Europa 1 35011 Campodarsego (PD)

Regolamento albo comunale delle Associazioni

Regolamento albo comunale delle Associazioni di Campodarsego, al fine di conoscere e valorizzare le libere forme associative mediante la loro partecipazione ed il loro coinvolgimento a servizio della collettività.

Regolamento disciplinante la concessione di locali di proprietà del Comune ad Enti ed Associazioni

Il regolamento disciplina la concessione in locazione o in comodato d’uso, dei locali di proprietà comunale ad enti, comitati ed associazioni.

Regolamento per concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici

Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici (Approvato con deliberazione di C.C. n. 36 del 24-09-2018)

Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni

Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni.

Ultimo aggiornamento: 06/07/2024, ore 07:47